Accettiamo cani

(Qualche piccola avvertenza)

Al Casale amiamo molto gli animali. Quindi siete i benvenuti. Ma dobbiamo fare alcune raccomandazioni perché non tutti sono educati come siete voi.

Regolamento ospitalità con cani

I cani possono stare in camera se sono abituati a vivere in appartamento. L’importante è che non graffino le porte, salgano sui letti, vengano accompagnati fuori per i loro bisogni (allontanandosi sui sentieri esterni alla proprietà), e non diano fastidio alla nostra micia. Nel caso succedano danni alla struttura o agli altri animali i proprietari dei cani sono tenuti a rifondere il corrispettivo del danno.

Siccome vogliamo far trovare le camere a voi e a chi viene dopo di voi con una pulizia ineccepibile, per la presenza di cani in camera siamo costretti a chiedervi un supplemento di 10 euro al giorno, supplemento che va a coprire la maggior attenzione nella pulizia. Possono esserci riduzioni nel caso di soggiorni di più notti.

Avvertenza importante: i cani NON possono essere lasciati in camera da soli, a parte eventualmente il momento breve della colazione.

un cane in libertà, gioioso
Pubblicità